La Chirurgia Cosmetica Morfodinamica si basa su alcuni fondamentali pricipi:
a) La funzione determina la forma.
b) L’anatomia reale è un “continuum” senza separazione netta tra i tessuti.
c) Ogni azione determina una reazione, nel senso che gli intensi network neuromuscolari fanno si che quando si agisce su un distretto si hanno effetti anche nei distretti contigui.
d) Le cicatrici lineari vanno evitate perché interrompono le fisiologiche dinamiche dei tessuti.
e) Prima si comincia meglio è per poter modificare definitivamente le dinamiche negative che portano a forme sgradevoli.
f) Ragionare per settori e moduli o procurare enormi cicatrici è un approccio che appartiene al passato.
“L’approccio della CHIRURGIA COSMETICA MORFODINAMICA consiste nell’utilizzo di tecniche chirurgiche mini invasive applicate con gradualità. Si basa sul rispetto e valorizzazione della propria fisionomia ed individualità, con risultati armonici, naturali e definitivi.
Tecniche standard ottengono risultati standard.
La marcata personalizzazione dei trattamenti ci permette di aumentare la piacevolezza del proprio viso, di non omologare il nostro aspetto e di ottenere le modifiche che più desideriamo.
La possibilità di un inizio precoce, in giovane età, anche 16-17 anni, consente di ottenere gradualmente forti miglioramenti estetici DEFINITIVI, evitando interventi più invasivi negli anni successivi. Finalmente siamo in grado di offrire soluzioni efficaci e definitive per DISARMONIE FACCIALI, RINGIOVANIMENTO VISO, SGUARDO, MENTO, COLLO, CORPO, PROFILOPLASTICHE, RINOPLASTICHE MINI INVASIVE, etc. Tutto questo senza dover affrontare una chirurgia aggressiva ed invasiva. Una approfondita “ANALISI FACCIALE MORFODINAMICA” è il primo step per scoprire le enormi possibilità di cambiamento grazie alla Chirurgia Cosmetica Morfodinamica” .